Sport

Anno da incorniciare per l’endurance campano e per il cavaliere Carmine Calvanese

Pubblicato da
Condivid

Il 2019 è un anno da incorniciare per l’endurance campano e specificamente per il cavaliere di Sarno, Carmine Calvanese che ha brillato in ambito regionale e nazionaleL’anno è iniziato con una splendida vittoria in terra Sarda nella prima tappa di coppa Italia CEI * alla media 19,406 km/h con il cavallo Luke. La costante presenza in campionato regionale con buoni piazzamenti nelle tre tappe previste, tra cui un 2^ posto, gli ha garantito la
medaglia d’oro cat. CEN B con Aj Lafi e la convocazione per far parte della squadra rappresentativa della Campania, per la tanto ambita Coppa delle Regioni, dove, insieme ad altri 3 binomi, ha guadagnato la medaglia d’argento a squadre per la stessa categoria.
In ultimo ma non meno importante, con il 5^ posto nella tappa finale della Coppa Italia categoria CEI* dello scorso weekend a Follonica (GR) raggiunge il punteggio per salire sul gradino più alto del podio anche della Coppa Italia!
Il cavaliere ci tiene a ringraziare i suoi due compagni Luke e Aj Lafi e, soprattutto, la sua immancabile assistente, la moglie Angela. Complimenti davvero!

Pubblicato da