Napoli e Provincia

Afragola, ruba in una farmacia e poi rivende la refurtiva. Arrestato 34enne

Condivid

Già agli arresti domiciliari esce di casa, ruba alcuni prodotti dalla vetrina di una farmacia e fugge. Sull’uscio di casa, rivende i prodotti appena trafugati.
E’ così finito in manette Gennaro Abate, 34enne di Casoria già noto alle ffoo, arrestato dai carabinieri della stazione di Afragola e del Reggimento Campania.
L’uomo aveva appena portato via prodotti cosmetici dalla vetrina di una farmacia di Via Enrico De Nicola quando una delle dipendenti ha chiamato i carabinieri.
Visionate le immagini di videosorveglianza, i militari hanno immediatamente riconosciuto Abate, poiché sottoposto ai domiciliari e frequentemente controllato.
Hanno così raggiunto la sua abitazione sorprendendolo mentre rivendeva la merce rubata ad un 58enne già noto alle ffoo.
La refurtiva, 7 confezioni di shampoo del valore complessivo di 100 euro circa, era stata rivenduta per 10 euro. Il 34enne dovrà rispondere di furto aggravato ed evasione.
Il “cliente” di Abate è stato invece denunciato per ricettazione.


Articolo pubblicato il giorno 9 Novembre 2019 - 15:56
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30