I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato Francesco Troncato, un 53 enne già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in flagranza mentre spacciava marijuana per le vie del centro cittadino. I militari hanno osservato a lungo i movimenti dell’uomo e accertato due cessioni ad altrettanti “clienti”. Gli incontri apparentemente casuali avvenivano lungo una strada molto affollata: una rapida stretta di mano e poi lo scambio droga-denaro. Tutto è finito sotto gli occhi dei carabinieri che hanno bloccato e segnalato alla Prefettura i due acquirenti e perquisito lo spacciatore: nelle sue tasche altre 8 dosi della stessa sostanza, pronte per la rivendita.
Nell’abitazione di Troncato, i militari hanno rinvenuto un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto