Caserta e Provincia

Suv di un noto ristoratore ridotto in cenere, si indaga

Condivid

Indagano i carabinieri della Stazione di Santa Maria a Vico sull’incendio che nella serata di ieri ha praticamente distrutto il suv di un noto ristoratore. La sua BMW X3 è andata in fiamme nella zona di via Napoli, a dare l’allarme sono stati i familiari e alcuni vicini di casa.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare l’incendio, e i carabinieri della locale Stazione. Il proprietario dell’auto è titolare di due pizzerie ben avviate tra Maddaloni e il beneventano. I carabinieri non escludono alcuna ipotesi, compresa quella di un gesto doloso nei confronti del ristoratore.


Articolo pubblicato da Redazione Cronaca il giorno 28 Ottobre 2019 - 13:22
Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Villaricca, incauto scippatore si intrappola da solo: arrestato

Villaricca – Un audace scippo in pieno giorno ma una incauta via di fuga si… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 10:31

Mozzarella in carrozza: ricetta al forno per una versione leggera

La mozzarella in carrozza è uno di quei piatti che sanno di casa, di tradizione… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 10:06

AJet accelera l’espansione europea

Dopo una grande trasformazione del brand sotto l’ombrello di Turkish Airlines, AJet raggiunge 34 Paesi… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 09:57

Napoli, mistero a Posillipo: cadavere in strada a via D’Isernia

Napoli – Mistero ieri sera a Posillipo, dove i carabinieri della compagnia Napoli Centro e… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 09:20

Caserta, operazione “Bosnia connection”: presi i banditi della violenta rapina alla Deutsche Bank

Caserta– Hanno pensato di trovare rifugio oltreconfine, nelle nebbiose terre della Bosnia-Erzegovina. Invece, per cinque… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 08:28

Tragedia sulla Cilentana: scontro tra auto e camper, muore giovane papà di 29 anni

Un'altra vita spezzata, un'altra tragedia che si abbatte sul Cilento in un'estate di sangue. La… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 08:08