Politica Campania

Stati generali del centrodestra il 15 e 16 novembre a Napoli

Condivid

“Si terranno il 15 e 16 novembre a Napoli gli Stati Generali del centrodestra campano, una due giorni di ascolto e di confronto con la società campana per delineare le linee generali sui grandi temi finalizzate al programma di governo della Regione” È quanto è emerso dall’incontro avvenuto, stamani, presso la sede di Forza Italia, a Napoli, tra i rappresentanti del centrodestra, senatore Domenico De Siano, Coordinatore regionale di FI, onorevole Antonio Pentangelo, Coordinatore provinciale di FI, Vincenzo Catapano, Sindaco di San Giuseppe Vesuviano, in rappresentanza del Presidente regionale della Lega, Gianluca Cantalamessa, Gimmi Cangiano, Coordinatore regionale di FdI.
“Vogliamo coinvolgere tutta la società campana per raccogliere le idee e le proposte che contribuiranno a costruire il programma di governo della Regione in vista delle prossime elezioni regionali”, hanno sottolineato gli esponenti del centrodestra. “Per questo – hanno proseguito – ascolteremo rappresentanti del mondo dell’impresa e delle professioni, delle categorie produttive, delle parti sociali, del mondo della cultura, della ricerca scientifica, del mondo giovanile, dei movimenti civici e gli amministratori locali. Il nostro obiettivo è quello di rendere i cittadini campani protagonisti nella risoluzione delle problematiche che affliggono il nostro territorio e, forti di questa ampia condivisione sociale e popolare, vincere alle elezioni Regionali per dare un futuro di sviluppo e di benessere alla Campania”.


Articolo pubblicato il giorno 14 Ottobre 2019 - 19:23
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Superenalotto, realizzati due 5 da 61mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 22:48

Bono Vox in tournée gastronomica tra Napoli e la Penisola Sorrentina

Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 21:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 27 giugno

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 21:01

Ritrovato “Ombre vive”: il film perduto con Eduardo De Filippo e Paolo Stoppa

Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:56

Strage del bus ad Avellino, Lametta denuncia i meccanici: “Hanno mentito”

A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:20

Napoli: la giunta approva la delibera per tutelare i residenti del centro storico

Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:10