Ancora una volta, la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta si appresta a dimostrare la portata delle sue capacità sul taraflex, laddove ha siglato il suo ingresso in serie A1.
Tantissimi gli investimenti del club per restare a giocare a Caserta e per fare di Caserta, appunto, scenario del volley internazionale.
A cominciare, innanzitutto, dal nome: “Volalto” rilanciato a pieno regime nel mondo del Volley!
Per non parlare del PalaVignola, divenuto una vera e propria chicca, degno palazzetto della pallavolo femminile, salotto per ospitare campionesse e tifosi provenienti da tutto il mondo.
A vincere, oggi, è soprattutto la forte determinazione del presidente Nicola Turco, che ha potuto contare solo sulla sua forza imprenditoriale, in una battaglia contro tutto e tutti.
Il successo, si sa, è frutto di sacrifici ed il presidente Turco si accinge a vivere il match di questa sera contro la migliore squadra al mondo, l’Imoco Conegliano Volley.
fonte: comunicato stampa Volalto 2.0 Caserta
di Mario Miccio
Napoli, Patrizio Bosti junior ai domiciliari
Il magistrato di sorveglianza di Napoli ha concesso gli arresti domiciliari a Patrizio Bosti junior, accogliendo l’istanza presentata dai suoi legali, gli avvocati Domenico Dello Iacono ed Elisabetta Valentino. La decisione arriva a poche settimane dalla condanna a due anni di carcere, con l’esclusione dell’aggravante mafiosa. Il procedimento: evasione dai domiciliari e telefoni in carcere…
Nel nome di Federico Del Prete: il comandante Biagio Chiariello riceve il Premio Nazionale
Napoli– È il nome di Federico Del Prete, il commerciante e sindacalista ucciso dalla camorra il 18 febbraio 2002 perché si oppose con fermezza al pizzo, a fare da fulcro alla sesta edizione del Premio Nazionale che porta il suo nome. Nella giornata di giovedì il riconoscimento è stato assegnato al dottor Biagio Chiariello, comandante…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti