

Napoli. Stanotte gli agenti del Commissariato di Scampia, durante un servizio antidroga, hanno notato in via del Cervino una persona a loro conosciuta a bordo di una Fiat Punto.
L’uomo è stato bloccato e gli è stato rinvenuto, nella tasca dei pantaloni, un involucro contenente 33,45 grammi di eroina. Lo stesso, inoltre, nascondeva nella sua abitazione una bustina con circa 33 grammi di eroina. L.D.L., 21enne, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Napoli - Non c’è pace per il centro commerciale "La Birreria" di Miano. A sole… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20 - 42- 45 - 48- 68 - 85 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 – 06 –… Leggi tutto
Solidarietà ai cittadini dei Campi Flegrei e richiamo alle istituzioni: l’iniziativa dell’OMCeO Napoli arriva in… Leggi tutto
Una residente di Traversa Cavalleggeri vive un soggiorno da incubo a causa di un'invasione di… Leggi tutto
Dopo l'episodio di sabato scorso in cui un giovane è stato ferito da un colpo… Leggi tutto