Napoli e Provincia

Qualiano, sorpresi a trasportare rifiuti illegalmente: denunciati due rumeni

Condivid

Qualiano. Nell’ambito di servizi di contrasto dei reati ambientali, i carabinieri di Qualiano hanno denunciato in stato di libertà due romeni, senza fissa dimora, di 39 e 21, resisi responsabili di ricettazione e trasposto illecito di rifiuti.
I due uomini venivano sorpresi a bordo di una Ape Piaggio, la cui targa originale era coperta da una in cartone e il numero di telaio era coperto da uno strato di vernice, mentre trasportavano, senza alcun tipo di autorizzazione, diverso materiale ferroso e degli elettrodomestici in disuso.
Il veicolo, che a seguito di un ulteriore accertamento è risultato rubato nell’estate dello scorso anno, è stato posto sotto sequestro.

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Autopsia per fare luce sulla morte della cestista 15enne Sofia Di Vico

Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte di Sofia Di Vico, la cestista di… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 21:43

Caso Monaldi, la famiglia Caliendo precisa: «Le accuse ai sanitari partono da Oppido»

Napoli – Non una guerra contro il personale del Monaldi, ma la semplice citazione di… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 20:49

Afragola, tenta la fuga alla vista della polizia: in casa aveva 210 grammi di cocaina

Mercoledì sera ad Afragola si è concluso con le manette ai polsi un tentativo di… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 20:24

Minaccia di uccidere l’ex moglie il giorno di Pasqua: arrestato 50enne

Benevento – Avrebbe minacciato più volte di uccidere l’ex moglie, arrivando a indicare i giorni… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 19:59

Famiglia morta in Solfatara a Pozzuoli, confermata la condanna per il titolare della società

La Corte di Cassazione ha reso definitiva la condanna a cinque anni di carcere per… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 18:09

Ripulita la storica fontana della Scapigliata a Napoli

A Napoli, la storica fontana della Scapigliata, in via Egiziaca a Forcella, torna finalmente al… Leggi tutto

3 Aprile 2026 - 17:57