Cronache della Campania Logo
Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di B.D., pregiudicato di anni 47, di Nocera Inferiore.
L’uomo, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, detenuto agli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica di Salerno per reati di tipo predatorio commessi ai danni della sua ex convivente, si era reso responsabile del reato di evasione abbandonando la struttura terapeutica.
Il Tribunale di Nocera Inferiore, condividendo la richiesta di aggravamento della misura cautelare a cui era sottoposto B.D., ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
L’uomo, rintracciato dagli agenti del Commissariato a Nocera Inferiore, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto