In un’azienda di Liveri che produce involucri di plastica per lumini votivii carabinieri della stazione di Pan Paolo Belsito, con personale dell’Asl Aapoli 3 sud, hanno scoperto e denunciato il titolare, un 41enne di San Paolo, per gestione di rifiuti non autorizzata e cambio di destinazione d’uso di un immobile in assenza di autorizzazione; hanno inoltre elevato sanzioni per 7mila euro riguardo l’inosservanza delle norme inerenti la sicurezza dei luoghi di lavoro, l’emissione di sostanze in atmosfera senza autorizzazione e l’immissione in fognature di acque reflue industriali. l’attività è stata sospesa e il capannone sequestrato.
I militari delle stazioni carabinieri e carabinieri forestali di Roccarainola invece hanno denunciato per sversamento illecito di acque nel sottosuolo un 73enne del posto che nel suo terreno aveva realizzato un pozzo privo di tenuta stagna per farvi confluire gli scarichi di casa -i quali quindi finivano direttamente nel sottosuolo-. Il pozzo è stato sottoposto a sequestro.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto