Cronache della Campania Logo
nell’ambito di controlli disposti dal comando regione carabinieri forestale di napoli per contrastare i reati ambientali, i carabinieri della stazione di marigliano hanno sequestrato, a pomigliano d’arco, un’auto carrozzeria gestita da un 67enne.
nonostante l’interdizione dell’impresa a seguito di una precedente condanna l’uomo continuava a svolgere regolarmente il proprio lavoro. all’interno dell’auto carrozzeria sono stati rinvenuti parti di autoveicoli, lunotti, pneumatici, parti elettriche e miscelazione di rifiuti di ogni genere oltre che un’auto provento di furto.
il 67enne è stato dunque denunciato per smaltimento, abbandono di rifiuti, inosservanza dei provvedimenti dell’autorità e ricettazione.
Fine settimana di controlli straordinari a Napoli. La Questura, in sinergia con Guardia di Finanza,… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Un nuovo episodio di violenza ha scosso ieri la Casa… Leggi tutto
Aggressione nel pomeriggio di Ferragosto su un autobus della linea 8 Battipaglia-Salerno. Un passeggero ha… Leggi tutto
.Aversa – Momenti di paura all’alba di ieri, intorno alle 5, nel cuore di Aversa.… Leggi tutto
Teano – Un nuovo, ennesimo incendio in un sito di stoccaggio rifiuti sta mettendo in… Leggi tutto
Tentato furto in piena regola, ma sventato per caso da due carabinieri liberi dal servizio.… Leggi tutto