Sabato gli agenti del Commissariato Chiaiano hanno effettuato un servizio di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi nella zona dell’ospedale Monaldi e della stazione metropolitana di Chiaiano.
Nel corso dell’operazione sono stati sanzionati tre napoletani per violazione del DACUR poiché, nonostante il divieto, si trovavano in aree loro interdette in quanto precedentemente sanzionati per l’illecita attività di parcheggiatore abusivo.
I poliziotti inoltre hanno controllato un’ampia area di parcheggio in via Santa Maria a Cubito dove hanno accertato la presenza di due dipendenti privi di contratto di lavoro: uno di questi beneficiario di pensione d’invalidità e l’altro di reddito di cittadinanza.
Quest’ultimo ed il titolare del parcheggio sono stati denunciati per truffa aggravata ai danni dello Stato; mentre per la persona invalida è stata effettuata una segnalazione all’istituto previdenziale.
Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere… Leggi tutto
Sarno– Scarpe costose e denaro in cambio del silenzio e della fiducia di adolescenti, poi… Leggi tutto
Pompei – Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza del gip del Tribunale… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un lutto improvviso ha colpito oggi la Polizia Penitenziaria della… Leggi tutto
Napoli – L'estate in Campania si prepara ad accogliere 1.400 ragazzi tra i 10 e… Leggi tutto
Battipaglia– Un cittadino marocchino, M.M.,è stato denunciato a piede libero per ricettazione dopo essere stato… Leggi tutto