Napoli. In via Caiazzo i carabinieri hanno arrestato in flagranza per rapina aggravata Vincenzo Pisa, un 25enne dell’Arenella già noto alle forze dell’ordine. Ha bloccato per strada uno studente 18enne di via Salvator Rosa che stava rientrando a casa, lo ha afferrato alla gola con una mano e lo ha minacciato che se si fosse mosso lo avrebbero accoltellato: lo ha “perquisito” e gli ha sottratto il lo smartphone, poi è fuggito di corsa.
La vittima ha attirato l’attenzione di una pattuglia del reggimento Campania che stava battendo quella zona ed ha denunciato di essere stata appena rapinata. i militari si sono messi sulle tracce del malfattore e lo hanno stanato tra le siepi dei giardini in piazza Medaglie d’oro dove aveva tentato di nascondersi. è stato riconosciuto dalla vittima quindi arrestato dai carabinieri del reggimento e della compagnia Vomero. Ora è in carcere. Il cellulare è stato restituito alla vittima la quale ha fatto ricorso alle cure mediche presso il pronto soccorso del “Cardarelli” venendo dimessa con 5 giorni di prognosi per escoriazioni al collo.
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto
Una vittoria sporca, pesante, forse decisiva. Il Napoli espugna il Via del Mare con un… Leggi tutto
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto