Napoli. Ieri pomeriggio presso il Commissariato San Ferdinando si è presentata una donna per denunciare il comportamento violento del convivente.
Poco prima l’uomo, avendola incontrata in via Santa Lucia, si era avvicinato nel tentativo di ottenere del denaro e, al diniego della donna, aveva iniziato a colpirla.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’uomo in via Chiatamone dove stava esercitando l’attività di parcheggiatore abusivo per la quale era stato già sanzionato più volte negli ultimi mesi. S.D.G., con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina.
Napoli e Fuerteventura da oggi sono più vicine. EasyJet inaugura il nuovo volo diretto settimanale… Leggi tutto
Centola - Vinto dal rimorso ma anche dalle tante voci e testimonianze di alcuni cittadini… Leggi tutto
Il bar si trasforma in un campo di battaglia, e il Questore chiude tutto. È… Leggi tutto
Noa Lang al Napoli? Per Ruud Krol sarebbe un colpo intelligente, ma solo se a… Leggi tutto
https://unsplash.com/photos/a-person-holding-a-device-YG19gb9jW0I L'aumento del costo della vita nel Sud Italia non è più solo un… Leggi tutto
Assomusica, da sempre impegnata nella valorizzazione della musica dal vivo, promuove e sostiene il progetto… Leggi tutto