Napoli, operazione Alto Impatto nella Movida del Vomero: controlli, sequestri e denunce

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ieri sera gli agenti del commissariato Vomero, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio.
L’attività si è concentrata principalmente nella zona pedonale del quartiere, via Scarlatti, via Merliani, via Luca Giordano, piazza Vanvitelli e piazza Immacolata, nonché sulle strade limitrofe fino alla vicina piazza Leonardo.
I poliziotti hanno eseguito un controllo presso un circolo privato- ricreativo in Largo Celebrano identificando 23 persone di cui due con precedenti di polizia ed effettuato 3 controlli a persone sottoposte a misure di prevenzione e detenzione.
Sono state identificate 80 persone, di cui 12 con precedenti di polizia, e controllati 27 veicoli di cui 2 ciclomotori.


🔔 Resta aggiornato con le ultime notizie

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 11:15
23/04/2026 11:15

Castellammare. sequestrato cantiere navale abusivo

23/04/2026 10:57

Mondragone, casa piena di rifiuti: messi in salvo figli minori e animali

23/04/2026 10:42

Caso escort, le testimoni confermano il " metodo: ecco come funzionava l'agenzia degli eventi

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA