Quartieri Napoli

Napoli, con un’auto rubata scappano alla vista della polizia: uno arrestato, l’altro ricercato

Condivid

Napoli.Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Agnano Astroni un’auto con a bordo due uomini.
I due hanno cercato di eludere il controllo accelerando la marcia ed imboccando a forte velocità la Tangenziale di Napoli tamponando le vetture incolonnate nel traffico, fino ad abbandonare l’auto e proseguire la fuga a piedi. Il conducente è stato raggiunto e bloccato nonostante una violenta resistenza, mentre l’altro è riuscito a guadagnare la fuga.
Recuperata l’autovettura abbandonata, i poliziotti hanno accertato che i due l’avevano rubata poco prima a piazzale Tecchio. Fontanella Gennaro, 29enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per rapina impropria, resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 15 Ottobre 2019 - 16:24
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Napoli, esplosione al ristorante: individuato il corpo del disperso

Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:55

Frattamaggiore piange l’editore Geppino Avitabile

Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:23

Napoli, esplosione al ristorante: si cerca un disperso

Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 22:11

Napoli, l’esplosione partita dai locali del ristorante “Da Corrado”

Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 21:13

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20