Quartieri Napoli

Napoli, Alto Impatto della polizia al Vomero: identificate circa 200 persone

Condivid

Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Vomero, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e le unità moto montate dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato un servizio di “Alto Impatto” su piazza Immacolata, piazza Vanvitelli, via Aniello Falcone , via Scarlatti, via Luca Giordano (area pedonale) e piazza Leonardo. L’attività, tesa a contrastare il fenomeno della “movida violenta”, si è svolta con soste e ben 8 posti di controllo.
Durante il servizio sono state identificate 193 persone di cui 34 con precedenti penali e sono stati controllati 41 veicoli di cui 16 motoveicoli. Inoltre, sono state sottoposte a controllo 6 persone agli arresti domiciliari. Durante l’arco della serata sono stati effettuati controlli mirati per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.


Articolo pubblicato il giorno 12 Ottobre 2019 - 15:28
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 27 giugno

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 21:01

Ritrovato “Ombre vive”: il film perduto con Eduardo De Filippo e Paolo Stoppa

Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:56

Strage del bus ad Avellino, Lametta denuncia i meccanici: “Hanno mentito”

A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:20

Napoli: la giunta approva la delibera per tutelare i residenti del centro storico

Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:10

Napoli, tenta rapina ad anziana al Corso Secondigliano: arrestato

Napoli – Un tentativo di rapina ai danni di un’anziana è stato sventato oggi a… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 20:00

Camorra: Il prefetto di Napoli intensifica l’azione antimafia con nuove interdittive

Napoli– La Prefettura di Napoli, sotto la guida del Prefetto Michele di Bari, sta alzando… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 19:50