AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 20:57
16.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Novembre 2025 - 20:57
16.1 C
Napoli

M5S: 'Navigator, l’appello del Pd a Caserta contro De Luca sia raccolto anche dai consiglieri regionali'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Ci sono voluti tre mesi, ma alla fine anche nel Pd si sono finalmente accorti che si sta perpetrando da mesi una palese ingiustizia a danno di centinaia dei nostri giovani.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPolitica Campania
Ben venga la decisione dell’’assemblea provinciale di partito a Caserta e l’appello rivolto a De Luca a smetterla di giocare con la pelle e il destino dei 471 vincitori della selezione per Navigator, essendo la nostra l’unica regione in Italia che ancora non ha firmato la convenzione per le assunzioni”. Così i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino e Gennaro Saiello, che questa mattina della questione ne hanno parlato a Roma con il ministro del Lavoro Nunzia Catalfo.

“Ci auguriamo che questo esempio – proseguono Ciarambino e Saiello - sia seguito presto anche da espressioni dello stesso partito di altre province e dagli stessi consiglieri regionali della maggioranza, che non possono più restare in silenzio di fronte a un caso che ha fatto della Campania lo zimbello d’Italia, soprattutto dopo che si sono espressi a favore dell’utilità della figura dei Navigator lo stesso segretario nazionale Pd Zingaretti, che non ha avuto dubbi nel firmare la convenzione nella regione che governa, e il responsabile per il Mezzogiorno del partito Oddati. Non possiamo più permettere che si continuino a calpestare i diritti di centinaia di giovani laureati che hanno superato una selezione pubblica e trasparente”.

Articolo pubblicato il 4 Ottobre 2019 - 09:25 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!