AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 20:42
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 20:42
15 C
Napoli

Importuna passanti chiedendo elemosina con fare molesto e ubriaco, fermato il clochard russo: sarà espulso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Chiedeva elemosina in strada, ma con fare aggressivo e molesto. E’ stato fermato un clochard, di nazionalità russa, a seguito di un’operazione di polizia giudiziaria a Battipaglia. L’uomo è stato individuato in via Mazzini, nei pressi di una farmacia. Gli inquirenti avevano raccolto segnalazioni sul fatto che lo straniero stesse chiedendo insistentemente e con fare vessatorio dei soldi a diversi passanti, del tutto fuori controllo, in quanto ubriaco
La polizia lo ha sottoposto a fermo, per poi effettuare dei rilievi foto dattiloscopici per la sua identificazione. Si tratta di S.V. , classe 53, nato in Russia, già gravato da numerosi precedenti di polizia e da emissioni di divieto di ritorno nel territorio italiano. Ritenuto “socialmente pericoloso”, la sezione Uigos del commissariato di polizia di Battipaglia ha attivato le procedure per espellere lo straniero, che risulta essere classificato come “irregolare” in Italia.

LEGGI ANCHE

Lotto e 10eLotto, pioggia di numeri gemelli

di Redazione 19 Febbraio 2026 - 20:42 20:42

C’è chi li chiama segnali della sorte, chi semplici coincidenze matematiche. Ma l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala più di una curiosità agli appassionati di numerologia e statistiche: numeri ripetuti su più ruote, accoppiate fortunate e un protagonista assoluto che conquista anche il 10eLotto. Un appuntamento che, ancora una volta, accende la fantasia di chi sogna la giocata vincente.

Ecco i numeri estratti su tutte le ruote:

Continua a leggere

Napoli, arrestati i due rapinatori violenti della Stazione Centrale

di Federica Annunziata 19 Febbraio 2026 - 20:27 20:27

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 27enne napoletano pluripregiudicato, identificato come A. R., e un coetaneo casertano. Le accuse: sequestro di persona a scopo di estorsione, rapina aggravata e lesioni gravi. L'operazione è scattata nei pressi della Stazione Centrale di Napoli, durante il servizio "Stazioni Sicure". La vittima chiede aiuto…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA