Caserta e Provincia

Il sindaco va dai carabinieri e denuncia il dipendente comunale che si era allontanato, per l’ennesima volta, dal posto di lavoro

Condivid

San Cipriano d’Aversa. Dopo i continui richiami, le quotidiane sollecitazioni a compiere correttamente il proprio dovere che il sindaco rivolgeva all’impiegato comunale che stamattina, 8 ottobre, ha deciso invece di abbandonare il proprio posto di lavoro chiudendo addirittura l’ufficio protocollo e impedendone l’accesso a chiunque.
Da qui è scattata la denuncia. Quando il sindaco si è accorto del disservizio si è rivolto alla locale Caserma dei Carabinieri segnalando l’impiegato in questione. “Siamo tutti al servizio del cittadino – spiega il sindaco di San Cipriano d’Aversa, Vincenzo Caterino – Siamo di fronte al reato di interruzione del pubblico servizio e abbandono ingiustificato del posto di lavoro. Più volte ho richiamato all’ordine l’impiegato in questione che ha continuato a fare, incurante, quello che gli pareva. La denuncia è diventata un “ atto necessario ” soprattutto considerando che la gente arrivava ed è stata costretta ad andare via. Sono dispiaciuto per il disservizio e per taluni comportamenti. Comportamenti che di certo riusciremo a correggere”.


Articolo pubblicato il giorno 9 Ottobre 2019 - 08:02

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

SuperEnalotto del 8 maggio 2025: nessun “6”, jackpot sale a 30 milioni

Nell'estrazione n. 73 del SuperEnalotto di giovedì 8 maggio 2025, nessun giocatore ha centrato la… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 21:23

Estrazioni Lotto e 10eLotto dell’8 maggio 2025: ecco i numeri vincenti

Si sono svolte oggi, giovedì 8 maggio 2025, le consuete estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 20:30

Papa Leone XIV: “Pace disarmata e disarmante, la Chiesa abbia le braccia aperte”

Roma – “Questo è un saluto di pace, una pace disarmata e disarmante che proviene… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 20:04

Tar Campania blocca antenna 5G a Palinuro

Il Tar Campania ha sospeso l’installazione di un’antenna 5G sul litorale delle Saline a Palinuro,… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:48

Caserta: 22enne arrestato con 200 grammi di cocaina e un ordigno esplosivo

Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 19:39