AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 09:32
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 09:32
13.8 C
Napoli

Gadget personalizzati: borracce, cappelli e accessori originali

Inutile nasconderlo: tutti vanno matti per i gadget.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Inutile nasconderlo: tutti vanno matti per i gadget. Quando si tratta di personalizzarli, poi, la nostra parte più creativa prende subito il sopravvento.

Se avete intenzione di conoscere tutto sul mondo dei gadget personalizzabili, per realizzare dei gadget aziendali che possano aiutarvi a rendere unico il vostro brand, o prendere spunto per un regalo originale abbiamo raccolto una serie di consigli e spunti utili che renderanno tutto molto più semplice.

 

Borracce e accessori per l’ufficio

 

Una delle idee più utili, nonché una scelta particolarmente responsabile per l’ambiente, è quella di volgere uno sguardo alle borracce personalizzate. Comode, pratiche e facili da pulire, le borracce sono un modo per ridurre il consumo di plastica (un tema molto sentito in questo particolare momento storico. Ne esistono di diversi tipi, dimensioni, colori e fantasie: dal bicchiere americano al laminato tipico di alluminio, con effetto thermos, ecc.

 

Non a caso, le borracce personalizzate sono uno dei gadget più diffusi per diffondere il proprio brand in maniera forte e originale. Molto interessanti anche gli amatissimi articoli da cancelleria: evidenziatori, penne, matite, quaderni, agende, borse, zaini e tutto quello che serve per l’ufficio.

 

Gli articoli per bambini sono quelli che maggiormente si prestano all’allegria e alla creatività di chi li richiede: dai giochi per la prima infanzia a quelli più elaborati della prima adolescenza, fino ad arrivare ai cappelli, scarpe e tutto ciò che riguarda il vestiario.

Gadget eleganti e originali

 

Se, invece, si necessita di un regalo più “d’effetto” sicuramente troverete interessanti bottiglie di spumante sulle quali far stampare ciò che desiderate. Come regalo aziendale si può optare per la stampa del logo e un messaggio che valorizzi il rapporto con il cliente ma, allo stesso tempo, può essere anche un simpatico scherzo ad un amico per la sua laurea o un dono con cui stupire tutti gli ospiti alla prossima cena di capodanno.

 

Anche in questo caso, troverete migliaia di idee straordinarie: raffinate ciotole svuota tasche, classiche penne, portachiavi, valigie e portafogli. Insomma, tutto ciò che vi assicurerà una gran bella figura.

 

Gadget per tutte le occasioni

 

Festa della mamma, festa del papà o un compleanno: esiste qualcosa di più azzeccato della classica tazza? Se ne trovano dai colori e dalle forme più disparate e su di esse possono essere stampate foto, frasi, citazioni, a inchiostro fisso o termosensibile. In quest’ultimo caso, vedrete il disegno o la foto da voi commissionato, sparire a temperatura ambiente e apparire magicamente quando l’acqua all’interno della tazza viene riscaldata. Se quello che cercate è un regalo simpatico e tenero al tempo stesso, una tazza è ciò che più vi si addice.

 

Se attendete un bebè, una delle idee più carine per abbellire la stanzetta del nuovo arrivato, è proprio un elemento d’arredo personalizzato. Ci sono migliaia di tipologie di dettagli: è possibile virare su un cuscino col nome del piccolo, una targhetta da appendere al muro, una cornice in cui metterete tutte le sue foto, o anche bavaglini, ciucci, completi da indossare e calzini.

Sappiamo che plaid, cesti e borse d’acqua calda sono tra i regali più gettonati per le occasioni natalizie. Anche se si tratta di doni utili e sempre apprezzati, è possibile che diventino un tantino monotoni. Personalizzarli e renderli più affini alla personalità di chi andrà a scartare il regalo, sarà senza dubbio una mossa vincente, che vi contraddistinguerà da chiunque altro.

 

LEGGI ANCHE

Napoli terrorismo online, minorenne arrestato: aveva giurato fedeltà all’Isis sul web

di Rosaria Federico 14 Febbraio 2026 - 09:32 09:32

Nelle prime ore della mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare presso l'Istituto Penale Minorile di Nisida, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli. L'ordinanza riguarda un minorenne italiano residente in provincia di Caserta, indagato ai…

Continua a leggere

Blitz antidroga al Vomero: pusher sorpreso a vendere dosi tra il traffico di via Caldieri

di Gustavo Gentile 14 Febbraio 2026 - 08:44 08:44

Napoli - La scena si è svolta in via Caldieri, cuore pulsante del quartiere Vomero, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia locale avevano predisposto un servizio mirato di osservazione. I militari, mimetizzati tra le auto in coda e il caos cittadino, hanno monitorato con discrezione i movimenti di Giuseppe Ciliberti, 32enne di Somma…

Continua a leggere

Giugliano, il summit tra le auto era un supermarket della droga: due arresti

di Federica Annunziata 14 Febbraio 2026 - 08:03 08:03

Giugliano  – Un accostamento sospetto tra due auto, una parola di troppo o forse solo il tempismo di una pattuglia impegnata nel controllo del territorio. È finito in manette il pomeriggio di Carmine Roma, 22enne napoletano, ed Eugenio Nocera, residente a Qualiano, sorpresi dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano mentre erano fermi a bordo…

Continua a leggere

REDAZIONE
Contenuti consigliati / contenuto informativo redazionale.
Questo articolo può contenere servizi, prodotti o contenuti selezionati dalla redazione o forniti da terze parti potenzialmente accompagnati da link esterni di approfondimento. Tali collegamenti sono inseriti con finalità informative e/o editoriali.
Avvertenza: alcuni dei servizi menzionati potrebbero non disporre di licenza ADM-AAMS, pertanto l’accesso o l’utilizzo potrebbe non essere valido secondo la normativa italiana vigente.
Disclaimer: il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi collegati tramite link esterni. Al momento della pubblicazione le fonti risultano attendibili, tuttavia l’utente deve verificare autonomamente affidabilità, legalità e adeguatezza del servizio, assumendosi i relativi rischi.

Primo piano