Partorisce in casa grazie all’aiuto dei sanitari del 118. E’ successo a Frattamaggiore dove l’equipe del 118 Frattamaggiore B e l’automedica hanno improvvisato una sala parto a casa di una partoriente per garantire la nascita di un maschietto di 3.3 kg in buona salute. I componenti dell’equipaggio sono arrivati nell’abitazione alle 4.07, otto minuti dopo la chiamata con la quale si chiedeva aiuto per una donna gravida al nono mese che lamentava forti dolori. Al loro arrivo hanno trovato la donna, 34 anni, in bagno e già in pieno travaglio. L’equipe ha quindi improvvisato una sala parto applicando le procedure e facendo venire alla luce il bimbo. Subito dopo l’equipe ha trasportato in urgenza la mamma e il bimbo all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, preallertando già alla partenza la pediatria e la ginecologia. Il bimbo è stato immediatamente accolto in una culla termica da un pediatra in Pronto soccorso. La nuova mamma, invece, è stata accompagnata direttamente in Ginecologia, in base al protocollo del fast track.
Movida selvaggia a Frattamaggiore, Capasso chiede verifiche su sicurezza e controlli dei locali
Frattamaggiore – Movida selvaggia e requisiti di sicurezza dei locali: il consigliere comunale Tommaso Capasso interroga dirigenti, Polizia locale e il Sindaco Marco Antonio Del Prete. In una nota inviata al dirigente del IV settore, Ing. Alessandro Cirillo, al Comandante della Polizia locale, al primo cittadino Del Prete e al Prefetto di Napoli Michele Di…
Arrestato a Frattamaggiore un 60enne di Sant’Antimo: dovrà scontare 4 anni e 6 mesi per bancarotta fraudolenta
Frattamaggiore – Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Frattamaggiore hanno arrestato un uomo di 60 anni, residente a Sant’Antimo, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali. Il provvedimento, datato 16 gennaio, dispone l’espiazione di una pena definitiva di 4…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti