Napoli e Provincia

Ercolano, ruba 3 bottiglie di birra e aggredisce il direttore del market: rincorso e arrestato

Condivid

Ercolano. Nella giornata di ieri i militari della tenenza carabinieri di Ercolano hanno arrestato per rapina ai danni di un supermercato un trentunenne già noto alle forze dell’ordine domiciliato a Torre del Greco. L’uomo ha sottratto 3 bottiglie di birra da un supermercato quindi si è dato alla fuga dopo aver avuto una colluttazione con il responsabile del supermercato. I carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno rintracciato l’uomo al quinto piano di uno stabile dove si era nascosto per evitare l’arresto. Ultimate le formalità di rito, il trentunenne è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
a seguito della colluttazione il direttore dell’esercizio commerciale ha dovuto ricorrere alle cure mediche riportando lesioni ritenti guaribili in 5 giorni.


Articolo pubblicato il giorno 10 Ottobre 2019 - 13:42
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, concorso del 6 maggio, Jackpot a 31,4 milioni. Tutte le quote

Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:56

Estrazioni Lotto e 10eLotto di sabato 10 maggio 2025

Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:40

Napoli, caos al Lido delle Monache: furto di cellulari e portafogli scatena tafferugli, interviene la Polizia

Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 19:17

Napoli, blitz antidroga: arrestati un uomo e una donna

Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:58

L’intervista choc in tv del detenuto napoletano fuggitivo: “Il lavoro mi rende libero”

MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:30

Truffe agli anziani in tutta Italia, ai domiciliari la presunta “Capo”: Marica Mastroianni

Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:02