Napoli e Provincia

Ercolano, ruba 3 bottiglie di birra e aggredisce il direttore del market: rincorso e arrestato

Condivid

Ercolano. Nella giornata di ieri i militari della tenenza carabinieri di Ercolano hanno arrestato per rapina ai danni di un supermercato un trentunenne già noto alle forze dell’ordine domiciliato a Torre del Greco. L’uomo ha sottratto 3 bottiglie di birra da un supermercato quindi si è dato alla fuga dopo aver avuto una colluttazione con il responsabile del supermercato. I carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno rintracciato l’uomo al quinto piano di uno stabile dove si era nascosto per evitare l’arresto. Ultimate le formalità di rito, il trentunenne è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
a seguito della colluttazione il direttore dell’esercizio commerciale ha dovuto ricorrere alle cure mediche riportando lesioni ritenti guaribili in 5 giorni.


Articolo pubblicato il giorno 10 Ottobre 2019 - 13:42
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Salerno, barca semiaffondata al largo del porto: salvi i quattro diportisti

Attimi di paura nel tardo pomeriggio di ieri al largo del porto di Salerno, dove… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 16:27

Sala Consilina, rapina all’ufficio postale: arrestato 39enne di Napoli

Sala Consilina – I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno arrestato un 39enne di… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 15:48

Fermo, ondata di truffe agli anziani: denunciati 3 casertani

Fermo – Continuano le truffe ai danni degli anziani nel Fermano. I Carabinieri hanno denunciato… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 15:38

Torre del Greco, picchia la vittima del furto per fargli ritirare la querela: arrestato 28enne

Torre del Greco – La Polizia di Stato ha arrestato oggi un 28enne a Torre del… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 15:28

Salerno, divorzio fittizio prima della condanna: sequestrati beni a commerciante evasore

Salerno – La Guardia di Finanza di Salerno ha eseguito questa mattina due provvedimenti di… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 15:18

Torre del Greco, maxi-sanzione per pesca illegale: sequestrata una tonnellata di aringhe

Torre del Greco– Blitz della Guardia di Finanza contro la pesca di frodo nelle acque… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 15:08