

I carabinieri della compagnia di Torre del Greco, con il supporto dei carabinieri forestali della stazione “parco” di Torre del Greco, hanno effettuato una serie di controlli alle attività industriali nell’area di Torre del Greco ed Ercolano.
Nel corso dei controlli sono stati riscontrati diversi illeciti amministrativi e una persona è stata denunciata all’autorità giudiziaria.
In particolare, a Torre del Greco i militari hanno elevato una contravvenzione di 2.700 euro nei confronti del proprietario di una rivendita di materiale edile e vernici: non ha mostrato il registro carico/scarico rifiuti e non era presente l’avviso al pubblico circa la possibilità di lasciare presso quel punto vendita le pile esauste.
Ad Ercolano invece la titolare di un opificio in cui ricavavano pezze da abiti usati è stata denunciata perché la sua l’attività era priva delle autorizzazioni; né c’erano i formulari che attestano il regolare smaltimento dei rifiuti. i carabinieri hanno quindi posto sotto sequestro il locale dell’impresa ampio circa 300 mq.
Rimini – Insulti e momenti di tensione ieri al palazzetto di Rimini, durante la prima… Leggi tutto
Un assalto studiato e consumato nel cuore della notte, una mazza di ferro utilizzata per… Leggi tutto
Dal Belvedere di San Martino lo sguardo attraversa Napoli fino a Santa Lucia, terra d’origine… Leggi tutto
Napoli -L’ultimo pugno al volto è arrivato il 22 settembre tra le corsie dell’ospedale Pellegrini… Leggi tutto
Si è conclusa senza conseguenze la notte di paura di due ragazzi, uno dei quali… Leggi tutto
Concorso pubblico per titoli ed esami per 1 posto di Funzionario tecnico, profilo ingegneristico edile,… Leggi tutto