Politica

Cantalamessa guida la delegazione campana alla manifestazione romana della Lega

Condivid

Sono partiti poco dopo le 8 del mattino i militanti Lega che viaggiavano con i bus organizzati dalla città di Napoli alla volta di Roma per partecipare alla manifestazione nazionale del centrodestra contro il Governo giallo-rosso.  Sei i bus da Napoli oltre a quelli della provincia. In totale la Campania risponde con oltre 50 bus.
Soddisfazione da parte di Gianluca Cantalamessa presente sul bus partito da Chiaia con tutto lo staff dirigenziale al completo: “Più di 50 bus dalla Campania oltre 3000 partecipanti dalla nostra regione, fino a qualche anno fa sembrava impensabili noi siamo convinti di riuscire a fare molto di più più e presto raddoppieremo questi numeri”. (giorgio kontovas)


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione