Picchia la sorella con una mazza di ferro. Accade a San Valentino Torio dove un uomo maltrattava la sorella in casa, non solo ingiuriandola di continuo, ma anche lanciandole contro un coltello, ferendola leggermente. Altre volte, invece, ci era andato molto pesante, con l’uso di oggetti come una mazza in ferro. Per questo e altri motivi, è stato allontanato dal gip del tribunale di Nocera Inferiore un uomo di San Valentino Torio, con tanto di notifica della misura personale, per quanto commesso sin dal 2015. L’indagato, di 42 anni, è accusato di aver offeso e maltrattato la donna, che viveva nella sua stessa casa, in più occasioni. Non solo ingiurie, ma anche vere e proprie aggressioni fisiche. Come quando colpì la ragazza con un calcio all’anca destra, procurandole “un’ernia inguinale destra”.
A seguito di una denuncia sporta ai carabinieri, il gip del tribunale di Nocera Inferiore ha firmato per l’indagato un divieto di avvicinamento alla casa familiare e alla stessa vittima.
Napoli– Notte di violenza a Secondigliano, dove i Carabinieri della stazione locale hanno arrestato un 38enne del posto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. I militari sono intervenuti dopo una richiesta di aiuto giunta al 112, trovando all’interno dell’abitazione una scena di forte tensione, tra urla e tracce di sangue. L’aggressione: colpiti due fratelli Secondo…
Dieci anni di violenze e controllo sull’ex compagna: arrestato un 40enne a Benevento
È l’ennesimo episodio di violenza di genere che arriva dalle cronache giudiziarie campane. Un uomo di 40 anni, residente a Benevento, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti aggravati nei confronti dell’ex compagna, perseguitata e aggredita per oltre dieci anni. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di…
«C’era il diavolo in quella casa»: l’omicidio di Jlenia Musella e le bugie smascherate del fratello violento
Napoli– Alle 16:52 e 9 secondi del 3 febbraio 2026, l'occhio elettronico della telecamera dell'Ospedale Evangelico "Villa Betania" cattura l'arrivo di una Fiat 600 grigia. È l'inizio della fine per Jlenia Musella, 22 anni, arrivata già senza battito, con il volto tumefatto e una ferita mortale alla schiena. A portarla lì, urlando "Che ti hanno…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti