AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli

Afragola, pistola a canne sovrapposte e droga recuperate nel rione Salicelle

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Afragola.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera
I carabinieri della stazione di Afragola, insieme a quelli della Compagnia di Intervento Operativo di Napoli, hanno passato al setaccio l’isolato 22 del famigerato Rione Salicelle, noto per le piazze di spaccio. All’interno di un sottoscala hanno rinvenuto e sequestrato 19 dosi di marijuana del peso di 25 grammi, una busta in cellophane contenente 171 grammi della stessa sostanza e 2 bilancini di precisione.
In uno scatolone di cartone, avvolta in un panno, i militari hanno poi rinvenuto una pistola a canne sovrapposte calibro 12x50 SAPL e 10 cartucce marca “Cheddite” calibro 12.
L’arma, sequestrata contro ignoti, sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata per fatti di sangue.

Articolo pubblicato il 20 Ottobre 2019 - 11:38 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!