Torre Annunziata. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante un servizio di controllo del territorio hanno bloccato, in via rampa Nunziante, una coppia di coniugi in sella ad una moto. L’uomo sin da subito è apparso insofferente al controllo da parte dei poliziotti i quali hanno rinvenuto, all’interno della tela di protezione del casco indossato, 51 grammi di cocaina. Si tratta di Mario Canneto, 42enne, è stato arrestato e la moto sottoposta a sequestro.
Napoli - La scena si è svolta in via Caldieri, cuore pulsante del quartiere Vomero, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia locale avevano predisposto un servizio mirato di osservazione. I militari, mimetizzati tra le auto in coda e il caos cittadino, hanno monitorato con discrezione i movimenti di Giuseppe Ciliberti, 32enne di Somma…
Giugliano – Un accostamento sospetto tra due auto, una parola di troppo o forse solo il tempismo di una pattuglia impegnata nel controllo del territorio. È finito in manette il pomeriggio di Carmine Roma, 22enne napoletano, ed Eugenio Nocera, residente a Qualiano, sorpresi dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano mentre erano fermi a bordo…
Le strade di Crispano restano sotto la lente d’ingrandimento dei militari per il contrasto alla vendita di stupefacenti. Durante un servizio di perlustrazione del territorio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caivano hanno messo a segno un nuovo arresto, confermando la capillarità dei controlli nell'area nord di Napoli. L'alt della pattuglia Mentre transitavano…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti