E’ stato colto da un malore improvviso poco prima delle 23 di venerdì sera, mentre era all’interno di un bar del centro di Vitulazio. È morto così un uomo poco più che 60enne, molto noto nella comunità. I presenti hanno immediato richiesto l’intervento dei soccorsi, che giunti sul posto hanno tentato di rianimarlo senza successo. A stroncarlo probabilmente un arresto cardiaco risultato fatale.
Sul posto, oltre all’ambulanza, sono intervenuti anche i carabinieri, con la strada interdetta al traffico. Decine le persone che, nonostante l’orario, si sono recate sul luogo della tragedia ancora sconvolte.
Vitulazio, minacce e stalking all’ex compagna: arrestato 23enne
Il caso di Vitulazio mette in luce una realtà inquietante: un giovane, non rassegnato alla fine di una relazione, ha trasformato l'amore in paura, culminando in atti di stalking che hanno costretto una donna a chiedere aiuto. Vitulazio – I carabinieri della Stazione di Vitulazio hanno arrestato, in regime di flagranza differita, un 23enne residente…
Vitulazio, si schianta con l’auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo
Vitulazio– Una terribile tragedia ha scosso la comunità di Vitulazio nella serata di ieri, lunedì 24 novembre, dove una donna di 44 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. La vittima è Giuseppina Luongo, residente nel Casertano. L'incidente mortale è avvenuto lungo la Strada Provinciale 146. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti