foto archivio
Serata di follia a Caturano, frazione di Macerata Campania, dove si è verificato un incidente stradale in seguito ad un inseguimento tra le vie cittadine tra un’auto di ragazzi ed un’altra a bordo della quale viaggiavano 3 persone travestite da personaggi di film horror come Samara, It e The Nun.
Tutto ha avuto inizio intorno alle 23 quando l’auto con a bordo i tre travestiti, che avevano deciso di partecipare all’assurdo gioco del Samara Challenge, una nuova stupida moda che sta spopolando sul web, è sfrecciata per il centro cittadino. Samara, stavolta, non era sola. Ad accompagnarla c’erano altri due personaggi come il pagliaccio It e la suora di The Nun. Fatto sta che l’auto con i tre “mostri” ha spaventato alcuni ragazzi prima di dileguarsi subito dopo. Nella fuga i tre hanno ben pensato di esplodere qualche petardino per rendere più “spaventoso” il loro passaggio.
Nel frattempo la voce è girata in paese al punto che qualcuno ha ben pensato di organizzarsi per intercettare l’auto e dare ai tre una sonora bastonata. Passano pochi minuti e l’auto con i personaggi horror transita nuovamente. Un gruppo di ragazzi la nota e comincia ad inseguirla. Le due vetture sono arrivate fino a via San Lorenzo dove in quel momento passava la vettura con due coniugi, estranei ai fatti accaduti fino a quel momento. La vettura con a bordo gli inseguitori ha perso il controllo finendo contro quella dei coniugi e poi contro un muro. Il bilancio è di due persone ferite, tra cui una donna.
Gustavo Gentile
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto