Caserta e Provincia

Nel cuore della Movida, volano bottiglie e sgabelli

Pubblicato da
Redazione
Condivid

Ennesima rissa del week end nel cuore della Movida casertana. Teatro dell’episodio, avvenuto nella notte tra sabato e domenica, via Ferrante dove diverse persone hanno dato luogo ad una vera e propria scazzottata di gruppo.
La lite tra le due comitive di ragazzi si è verificata intorno all’1,30. Le compagini di giovani si sono affrontate per i soliti futili motivi, uno sguardo di troppo o una spallata involontaria. Dalle parole ben presto si è passati ai fatti. Sono volati schiaffoni, bottiglie ed anche qualche sgabello preso dall’esterno dei locali. Il tutto sotto lo sguardo attonito delle decine di presenti, frequentatori della movida. Tutto è durato lo spazio di pochi minuti dopo i quali si sono dileguati lasciando in strada i segni di quanto accaduto.

Gustavo Gentile

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Agropoli, 81enne investito sulle strisce pedonali: è grave

Un incidente stradale ad Agropoli ha visto coinvolti due pedoni investiti da una Vespa mentre… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 20:15

Capodichino, 5 verbali e due sequestri contro gli NCC irregolari

Nel pieno della stagione turistica, con l’aumento dei passeggeri in transito all’aeroporto di Capodichino, la… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 19:55

Bagnoli cambia volto: via ai lavori per strade e nuova fermata metro Linea 2

Partiti a Bagnoli i lavori per il restyling delle strade e la realizzazione della nuova… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 19:40

Capaccio Paestum inaugura la spiaggia accessibile per persone con disabilità

Il litorale di Laura a Capaccio Paestum si arricchisce di una spiaggia dedicata all'accessibilità, dotata… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 19:30

Nasce in un furgone lungo la strada: salvata dal 118 dopo un parto ad alto rischio

Un pomeriggio di viaggio trasformato in un'avventura a lieto fine, grazie alla prontezza dei soccorritori.… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 19:19

Grave incidente nel Salernitano: boscaiolo colpito alla testa da un ramo

Un uomo di 69 anni è stato trasportato d’urgenza in elisoccorso al San Luca di… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 18:55