Cronache della Campania Logo
Napoli. Turista belga di 57 anni muore mentre passeggia in piazza Garibaldi.E’ accaduto nel pomeriggio di oggi. La donna,G.M.M. stava passeggiando nella piazza insieme con i due figli, un maschio e una femmina, è crollata esanime a terra. Alla scena hanno assistito anche alcuni agenti della polizia municipale che si trovavano a poca distanza e che hanno subito allertato il 118. Sul posto è arrivata un’ambulanza con medico a bordo che ha prestato le prime cure alla signora ma arrivati in ospedale in codice rosso la donna è morta poco dopo. Il magistrato di turno della Procura di napoli ha disposto l’autopsia che dovrà stabilire le cause della morte probabilmente avvenuta per un infarto.
Carlo Landolfi
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto
Napoli– La telemedicina si afferma come una realtà sempre più consolidata all’ospedale Cardarelli di Napoli,… Leggi tutto