foto di repertorio
Continua senza sosta la campagna contro le aggressioni al personale Sanitario del Sindacato dei Medici italiani Smi; Al VI convegno Regionale Smi Campania organizzato per il 26.10.2019 si discuterà della violenza contro i medici.Sarà presente tutto lo SMI con rappresentanti Nazionali e Regionali.Le aggressioni verbali e fisiche al personale sanitario si moltliplicano di giorno in giorno: gli eventi di questo tipo possono oramai definirsi quotidiani. E’ evidente la necessita’ urgente di trovare soluzioni legislative che difendano gli operatori sanitari; sembra altrettanto urgente recuperare culturalmente il rapporto con l’utente ormai deteriorato.
Si rende indispensabile un focus che elabori soluzioni ed e’ per questo motivo che lo smi ha ritenuto di approfondire il tema nel prossimo convegno Regionale Smi Campania nel corso del quale verranno illustrati i dati delle aggressioni in tutta Italia e le possibili proposte ulteriori di soluzioni.
Ischia – Ombrelloni spostati con la forza, spiagge libere ridotte a proprietà privata e gestori… Leggi tutto
Un tentativo di truffa ai danni di un\'anziana residente a Crocetta del Montello, in provincia… Leggi tutto
Napoli – Un\'altra vittima illustre nel \"caso Bellini\": la polemica sull\'allontanamento dello storico speaker del… Leggi tutto
Napoli - E\\\\\\\' stato ritrovato dopo quattro giorni il 67enne del centro storico di Napoli,… Leggi tutto
Napoli - Uno stabilimento balneare abusivo, esteso su circa 10mila metri quadrati, è stato scoperto… Leggi tutto
Napoli - Aveva un valore commerciale di 15 milioni di euro la cocaina sequestrata ieri… Leggi tutto