Politica Napoli

Napoli, inaugurato il murales del progetto di street art sociale #assafa. Assente il sindaco

Condivid

E' stato inaugurato ieri pomeriggio il murales del progetto di street art sociale #assafa, realizzato dall'Educativa Territoriale "Don Bosco" con l'artista Gosh,in Largo Nando Cilenti. Municipalità3.....bella iniziativa conferma il Capogruppo di Forza Italia 3 Municipalità Ciro Patrizio Esposito.....peccato però che il Sindaco De Magistris unitamente al Presidente 3 Ivo Poggiani si interessano solo a queste....di iniziative.
Basti pensare che a 3 metri da Largo Nando Cilenti vi sono i complessi popolari della Napoli Servizi ....dove è stato più volte denunciato da me medesimo anche a mezzo stampa ... la colpevole incuria e l indecenza in cui versano queste palazzine completamente sprovviste di manutenzione e di attenzione da parte del Comune di Napoli .
I residenti mi hanno più volte contattato riferisce il Consigliere Esposito per sopralluoghi segnalando infiltrazioni d acqua negli appartamenti ....perdita proveniente dal lastrico solare ( difatti la guaina versa li corrosa in condizioni fatiscenti da 20 anni e più...
vi é inoltre un impianto elettrico ricoperto di muffa x l umidità....fili scoperti pericolosi....impianto non a norma .
Ciò che i cittadini di questa Municipalità chiedono tuona Esposito è meno festini e più concretezza.
Il Sindaco come il Presidente della Municipalità farebbero bene a ricordarsene sin da subito...

Articolo pubblicato il 24 Settembre 2019 - 19:20 - Redazione Cronaca
Pubblicato da
Redazione Cronaca