Un bambino di 8 anni è morto dopo essere stato investito ieri sera a Pietravairano nel Casertano. Il piccolo, portato all’ospedale Santobono di Napoli, è deceduto questa mattina a causa delle ferite riportate. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, a investire il bimbo, mentre attraversava la strada con un parente, è stata una donna che si è poi fermata a prestare soccorso.
Furti e rapine tra Caserta e Avellino: due arresti domiciliari
Capua - I carabinieri della Compagnia di Capua hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di due soggetti, un uomo e una donna, emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica. Uno dei due indagati risultava già sottoposto alla…
Tradito dal Dna: 33enne di Napoli arrestato per due furti nella scuole di Caserta
Vairano Scalo – Pensava di averla fatta franca, ma le indagini meticolose dei Carabinieri lo hanno incastrato. Un 33enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato raggiunto dai militari della Stazione di Vairano Scalo, che gli hanno notificato un’ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti