Contro Samara a sorpresa entra in scena Cenerentola, in centro a Salerno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il fenomeno della “Samara challenge” non si ferma e a Salerno, la Compagnia dell’Arte, decide di “combattere” la paura con le principesse.
In tantissime le giovani che nei giorni passati, anche nel salernitano, si sono travestite dalla protagonista del film horror “The Ring”, Samara Morgan, aggirandosi di notte per le strade, spaventando residenti e passanti, in alcuni casi anche con coltelli e cacciaviti. Diverse le chiamate alle forze dell’ordine per cercare di far rientrare un fenomeno che sta dilagando tra i giovani preoccupando i cittadini.
A combattere la paura “scende in campo” la Compagnia dell’arte, rispondendo al fenomeno Samara con la #princesschallenge.
Sabato pomeriggio, infatti, in pieno centro città, è apparsa Cenerentola ad abbracciare grandi e piccini “Perché i bambini devono vivere di sogni e non di paure. La sfida è quella di fronteggiare questo fenomeno, a nostro avviso sciocco ed inquietante, con la purezza e dolcezza delle principesse, e chissà quante altre se ne incontreranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni nella città di Salerno ” dichiarano i membri del gruppo, sostenuti e appoggiati dai cittadini.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 18:48
28/03/2026 18:48

Mondragone, fissato il processo per l'omicidio stradale del 16enne Luigi Petrella

28/03/2026 18:39

Caserta, aggressione sul bus dell'Outlet: senza biglietto prende a pugni i verificatori

28/03/2026 18:17

Marigliano, inventa il rapimento del figlio per i " like " sui social: denunciata una madre

28/03/2026 17:47

Caso Caliendo, l'avvocato della famiglia: " L'Azienda ha violato la riservatezza "

28/03/2026 17:17

Chiaia, blitz nella movida: multe e sanzioni per 12 locali

28/03/2026 17:10

Omicidio Vassallo, il proscioglimento di Cagnazzo: un punto a favore degli altri imputati

28/03/2026 16:59

Torre Annunziata, Foro XXI lancia un appello all'unità degli avvocati dopo il referendum

PUBBLICITA

Primo piano