AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 13:09
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 13:09
15.2 C
Napoli

Champions League: l’Inter si salva al 92esimo, 1-1 col Praga

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’Inter di Conte esordisce in Champions League con un sofferto pareggio in casa con lo Slavia Praga che ha ‘sognato’ il bottino pieno con una rete al 63esimo. Il pari solo al 92esimo con una rete di Barella. Oltre 60 mila i tifosi nerazzurri sugli spalti a festeggiare la propria squadra che parte timida lasciando l’iniziativa agli ospiti, anche se la prima vera occasione e’ di De Vrji su punizione che manda alto. L’Inter prova quindi a spingere ma non trova la via della porta e si scontro con il muro difensivo del Praga. Il primo tempo si chiude sullo 0-0. Nella ripresa i milanesi spingono sull’acceleratore ma il gol resta un tabu’ e sono quindi i cechi a trovare la via della rete con Olayinka. I padroni di casa si lanciano quindi in attacco per recuperare la partita consentendo allo Slavia di chiudersi in difesa e provare le ripartenze. Al 71esima Conte sostituisce Brozovic con Barella e Martinez con Politano ma il risultato non si sblocca. Al 91 Sensi centra in pieno la traversa e subito dopo arriva il pareggio. La partita si prolunga fino al 99esimo ma il risultato non cambia e l’Inter chiude la prima con un pareggio.

LEGGI ANCHE

Bimbo trapiantato al Monaldi, resta in lista per un nuovo cuore: «Pareri discordanti»

di Rosaria Federico 14 Febbraio 2026 - 13:09 13:09

Napoli - Resta in lista per un eventuale nuovo trapianto di cuore, in Italia e all’estero, il bambino di due anni e quattro mesi ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli dopo il trapianto effettuato il 23 dicembre 2025 su un organo risultato danneggiato. A riferirlo è l’avvocato della famiglia, Francesco Petruzzi, secondo cui dalla Direzione del…

Continua a leggere

Ercolano -  Un piano studiato nei minimi dettagli, un bottino potenzialmente milionario e una corsa contro il tempo per evitare che farmaci vitali finissero nel "buco nero" del mercato clandestino. È stata battezzata come una delle più brillanti operazioni degli ultimi tempi quella condotta dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano, coordinata dal pm Gennaro Damiano della…

Continua a leggere

Sabotaggio sulla linea AV: ritardi fino a 90 minuti

di Gustavo Gentile 14 Febbraio 2026 - 11:14 11:14

Atti dolosi sulle linee AV: fino a 90 minuti di ritardo per i treni tra Roma, Napoli e Firenze Cavi bruciati e danni alle infrastrutture ferroviarie: disagi diffusi sull’Alta Velocità. Indagini in corso su tre episodi distinti. Sabotaggi sulle dorsali dell’Alta Velocità Mattinata di forti disagi sulla rete ferroviaria dell’Alta Velocità tra Roma, Napoli e…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA