Salerno e Provincia

Presi con 100 grammi di hashish: denunciati due giovani che si erano dati alla fuga

Condivid

Eboli. Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, in via Picentino del comune di Eboli, hanno proceduto al controllo di un motociclo condotto dal minore pregiudicato D.C.G. di 17 anni ed a bordo del quale vi era, come passeggero, il pregiudicato M.O. di 19 anni. Nell’occasione, mentre transitavano in quella località, i due giovani resisi conto di essere osservati da una pattuglia in abiti civili della Polizia si davano a precipitosa fuga nelle stradine adiacenti, non prima di essersi disfatti di un panetto di hashish di grosse dimensioni.
Le operazioni di perquisizione effettuate a carico dei due giovanissimi hanno consentito di rinvenire altra sostanza stupefacente di tipo hashish che, aggiunta a quella gettata in terra durante la fuga, risultava avere un peso complessivo di circa 100 grammi. I due ragazzi sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria perché responsabili del reato di detenzione di sostanza stupefacente, in concorso tra loro. M.O. di 19 anni è stato deferito anche per resistenza a pubblico ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 1 Agosto 2019 - 10:51
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ladro sorpreso a rubare in un deposito nella strada dell’esplosione

Nel pomeriggio di ieri, un 29enne di origini ucraine, già noto alle forze dell’ordine per… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 19:14

Napoli, incidente horror in Tangenziale: le due vittime morte decapitate

Napoli - Quasi una scena da film horror altro che incidente stradale: le due vittime… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 18:47

Nisida, liberati gli specchi d’acqua: rimossi 50 blocchi di cemento abusivi

Napoli – Si è conclusa ieri sera la complessa operazione di bonifica dei fondali di… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 16:41

Malattia oculare tiroidea, colpiti 53mila italiani. in arrivo nuovi farmaci

Roma - Ne sono affette 53mila persone in Italia, con una stimata in 8,9 casi… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 16:20

Geolier, parte domani da Trento il tour estivo

Napoli – Dopo aver dominato i palazzetti italiani con una serie di live tutti esauriti… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 16:10

Polla, operatore socio-sanitario aggredito al Pronto Soccorso

Polla  – Un operatore socio-sanitario dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla è stato vittima di un’aggressione… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 16:01