Pozzuoli. Sono in corso le indagini per ricostruire le dinamiche da parte della polizia per ricostruire la dinamica della morte di un anziano, probabilmente morto suicida, nel parcheggio dell’ospedale di Pozzuoli. Il cadavere dell’uomo di 85 anni è stato trovato stamane presso il Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli da una guardia giurata. Si trovava tra due auto, con una ferita d’arma da fuoco alla testa. Accanto, la pistola che l’uomo avrebbe usato per consumare l’estremo gesto.La salma è stata sequestrata e trasferita presso il Secondo Policlinico di Napoli, dove verrà sottoposta ad esame autoptico. Sull’episodio indagano gli agenti del locale commissariato di polizia.
Pozzuoli, anziano suicida nel parcheggio dell’ospedale: aperta un’inchiesta
«Avete fatto bingo, Brigadié»: l’arsenale della camorra tra i sedili della Panda
Sfregiato il murale di Geolier: il rione Gescal insorge
Camorra, colpo al tesoro del clan Montescuro: sequestro milionario per un imprenditore del porto
Napoli, Inferno sotto il viadotto: roghi tossici e tensioni nel campo rom di Poggioreale
Casalnuovo: rapinatore solitario assalta lo stesso market due volte in cinque giorni
Caivano, colpo al clan Angelino-Gallo: maxi-sequestro da 20 milioni di euro a imprenditori
Travolte e uccise al Corso Garibaldi, il video choc dell’impatto
Terra dei fuochi, la «control room» incastra i piromani: 3 arresti in 3 giorni a Giugliano
Castellammare, 48enne sospeso nel vuoto: salvato dai carabinieri
Anagni, la capretta e lo Stato che arretra: quando la giustizia smette di parlare alla coscienza civile
Stadio Maradona, il Comitato Tassisti: «Aperto al pubblico tutto l’anno, non solo per il Fai»
Boscoreale, paura in via Panoramica: in fiamme deposito di legnami
Napoli, le corse clandestine al Vomero: il video della fuga
Latitanti da 26 anni arrestati in Albania: due cugini accusati di omicidio nel Casertano
Rapina choc a Casoria: famiglia immobilizzata con le lenzuola
Epatite A, 133 casi in Campania: scattano controlli rafforzati sulla filiera dei molluschi
Rifiuti tossici scaricati a Giugliano: due operatori ecologici agli arresti domiciliari
Sangue a Ercolano nel giorno del compleanno: cerca di sgozzare il coinquilino per una donna, arrestato 62enne
Villaricca, canile lager sul solaio di un palazzo: sequestrati 26 barboncini toy, denunciato l’allevatore
Torre Annunziata, sequestrata stamperia di soldi falsi: banconote «invecchiate» per ingannare i controlli
" Stato contro Nolan ": il legal drama di Massini chiude il Pagani Teatro Festival
Il teatro civile che parla al presente.
Castellammare, sequestrata azienda chimica: inquinava il fiume Sarno
Operazione della Procura di Torre Annunziata contro l’inquinamento del fiume Sarno: sequestrata un’area di 100 metri quadrati di un’azienda chimica a Castellammare di Stabia. Contestato lo scarico abusivo di reflui industriali e gravi carenze nei sistemi di contenimento.
Quarto, movida sotto scacco: blitz dei Carabinieri all'alba
Controlli a tappeto nelle zone del divertimento: quattro denunce, sequestrate armi e attrezzi da scasso. Multe per oltre 12mila euro.
Meteo Campania: coperto a Napoli e Caserta, pioggia debole a Salerno e Avellino, vento intenso Benevento
Il 28 marzo 2026 in Campania avremo una giornata grigia ma mite, con temperature tra 10 e 15 gradi, più alte sulle coste.
Gocce di luce, musica e solidarietà a Napoli per sostenere la farmacia solidale
Napoli - Un appuntamento tra musica e solidarietà animerà Napoli domenica 29 marzo 2026.
Caianello, il market della droga nell'auto a noleggio: preso pusher 23enne
I Carabinieri di Vairano Scalo hanno fatto scattare il blitz in via Sbarri, bloccando in flagranza un giovane di origini kosovare. Sequestrate oltre sessanta dosi di crack pronte per la vendita, oltre a cocaina, hashish e contanti. L'acquirente è stato segnalato in Prefettura.
Finalmente Libera: La Campania Eccelle Usando la Testa!
La Campania ha concluso il piano di rientro dal debito dopo 19 anni. Una svolta significativa per la regione.







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti