Quartieri Napoli

Napoli, picchia la ex compagna: arrestato 44enne di Scampia

Condivid

Napoli.Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Scampia hanno arrestato Giuseppe Albanese, di 44 anni, per atti persecutori e lesioni personali.Ieri mattina i poliziotti sono intervenuti in via Janfolla dove una donna era stata poco prima aggredita violentemente dal suo ex compagno. L’uomo era sceso dalla sua auto, dopo aver tagliato la strada all’auto su cui la vittima viaggiava con un amico, e l’aveva trascinata fuori dall’abitacolo. Solo l’intervento dell’amico della donna aveva evitato conseguenze più gravi mettendo in fuga il 44enne. All’arrivo degli agenti la vittima ha fornito indicazioni sull’aggressore che è stato bloccato dopo un breve inseguimento.
L’uomo, con precedenti di Polizia, era già destinatario di un divieto di avvicinamento.


Articolo pubblicato il giorno 12 Agosto 2019 - 15:36

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Terrorizza i passanti con una katana: arrestato 25enne a Sant’Andrea di Conza

Avellino – Momenti di panico nella tarda serata di ieri a Sant’Andrea di Conza, piccolo… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 12:04

Napoli, 17 e 18 maggio: Baba Yaga Teatro e la Municipalità 3 presentano Fuochi di Passioni nell’ambito del Maggio dei Monumenti 2025

“FUOCHI DI PASSIONI: itinerari di memorie, canti e rivoluzioni” è il progetto curato da Baba… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 12:00

San Giorgio, incendio in abitazione: la Polizia Municipale scongiura la tragedia

Un incendio, probabilmente causato da un corto circuito, è divampato in un appartamento a San… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 11:45

Napoli, notte di sangue sulle strade: pirata investe pedone al Museo Archeologico, maxi-tamponamento in galleria

Napoli - Due gravi incidenti stradali hanno sconvolto la notte e la mattinata napoletana, con… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 11:25

Napoli, ‘stesa’ a Pianura, esplosi colpi in piazza San Giorgio

Napoli - Una sparatoria ha scossa la tranquillità della notte di Pianura: è accaduto in… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 11:05

Omicidio Vassallo, i dubbi della Cassazione sull’accusa di depistaggio:

Nuovi sviluppi giudiziari nell’inchiesta sull’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica assassinato nel 2010.… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 10:30