Caserta e Provincia

Marcianise (CE). Minaccia la moglie e la figlia minore con l’acido: arrestato

Condivid

L’uomo, un operaio incensurato di 36 anni, aveva iniziato a tempestare di telefonate la donna non accettando la sua decisione di lasciarlo
Aveva minacciato di morte la moglie e la figlia di nove anni, ribadendo di volerle sfregiare con l’acido. A Marcianise, in provincia di Caserta, la polizia ha arrestato, per maltrattamenti in famiglia, un operaio incensurato di 36 anni. L’uomo, nei giorni scorsi, si era reso responsabile di ripetute violenze verbali e fisiche nei confronti della consorte tanto da costringerla a ricorrere alle cure del pronto soccorso ed indurla ad abbandonare il tetto coniugale, insieme alle due figlie minori. In quella circostanza, però, la donna, pur richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine, aveva minimizzato l’accaduto, riferendo che si trattava di liti determinate da futili contrasti familiari rifiutandosi di sporgere querela.


Articolo pubblicato il giorno 27 Agosto 2019 - 11:48
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, l’esplosione partita dai locali del ristorante “Da Corrado”

Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 21:13

Blitz della Polfer nelle stazioni di Napoli e Salerno: tre arresti 

Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

TPL, Laugaa (Autolinee): Per il 2033 avremo 270 autobus elettrici in Toscana

Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:20

Napoli, esplosione nel locale delle cucine del ristorante “’A Figlia d’’o Marenaro”: una donna gravemente ferita

Napoli– Momenti di paura oggi pomeriggio a Napoli, dove una violenta esplosione si è verificata… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:04

Truffa delle “candele magiche”: arrestata finta maga

Prometteva guarigioni miracolose con candele "magiche", ma per i carabinieri era solo una truffatrice. Una… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 20:00

Campania, crollano i focolai di brucellosi: -74% in cinque anni

Caserta – Brucellosi in netta ritirata in Campania: il numero di capi bufalini sieropositivi abbattuti… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 19:50