Le ultime di calciomercato in uscita del Napoli: Hysaj, Verdi e altro ancora

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il calciomercato in Italia chiuderà il 2 agosto e fino a quel giorno di trattative, in entrata e in uscita, ce ne saranno tante che terranno incollati i tifosi alla televisione fino all’ultimo secondo. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis sta intrattenendo diverse trattative, sia in entrata che in uscita. Al momento ha già ceduto diversi calciatori e si prepara a sfoltire la rosa con altre uscite. In entrata, invece, continua a trattare gli attaccanti che possono portare un numero elevato di reti a Carlo Ancelotti. Da Hysaj a Verdi ecco tutte le trattative in uscita del Napoli.

PUBBLICITA

Hysaj

 Dopo aver ceduto Rog al Cagliari, Diawara alla Roma, Costa al Bari e Vinicius al Benfica, altro indiziato a partire potrebbe essere Elseid Hysaj. Il difensore albanese sembra non essere nelle grazie di Carlo Ancelotti, che lo considera una terza scelta. E’ già da tempo nella lista dei partenti e su di lui sembra esserci una vecchia conoscenza. L’interesse della Juventus di Maurizio Sarri pare concreto. L’ex allenatore del Napoli lo vorrebbe per alternarlo con De Sciglio. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni e De Laurentiis non è intenzionato a scendere, soprattutto se si tratta di cederlo alla Juventus. A lavoro i procuratori sportivi che, come racconta l’insider, vivono settimana piene e non facili.



     Verdi

    Altra trattativa in uscita, in piedi, in casa Napoli, è quella con il Torino per Simone Verdi. Tutto è legato all’arrivo di Lozano a Napoli. Qualora il messicano del PSV dovesse vestire la maglia del Napoli, allora Simone Verdi spiccherà il volo verso Torino. La trattativa tra partenopei e granata va avanti, ma ballano circa 5 milioni. Il Napoli ne chiede 25 e, inoltre, vuole il 30% su una futura rivendita. Al momento Verdi seguirà la squadra in America per la doppia sfida contro il Barcellona, poi al ritorno si capirà quale sarà il futuro dell’attaccante italiano, anche dopo aver capito quando e se potrà arrivare Lozano.

    Milik

     Un nome che potrebbe essere inserito nelle trattative in uscita è quello di Arek Milik. Il Napoli ha bisogno di un attaccante che possa essere decisivo e soprattutto possa segnare un bel numero di gol. Il nome che piace più al Napoli è Mauro Icardi, ma da Milano filtra pessimismo. Un’altra idea di De Laurentiis è quella di inserire Arek Milik nella trattativa per Romelu Lukaku, proprio come sta facendo la Juventus per Paulo Dybala, anche se l’attaccante argentino sembra non gradire la destinazione e potrebbe far saltare l’arrivo dell’attaccante belga a Torino. Per questo, Inter e Napoli attendono le mosse della Juventus per capire quale sarà il futuro del belga. In attesa anche Arek Milik che vuole capire quale sarà il suo futuro.

    Carlo Ancelotti ha giustificato il suo momento dopo la gara amichevole contro il Marsiglia: “Milik per la sua stazza fisica fa fatica ad entrare in condizione perciò ha avuto più difficoltà del solito, ma non sono preoccupato”.

    Il mercato entra nel vivo e le trattative sono pronte a decollare. Quale sarà il futuro di Milik, Hysaj e Verdi?

    Il MoMap Napoli Futsal ieri ha fatto la storia, vincendo la Coppa Italia 2023-24 con il punteggio di 6-3 in finale contro l’Olimpus Roma. È la prima volta che il club si aggiudica questo prestigioso trofeo di categoria, grazie a una performance rivelatasi impeccabile...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...