Spettacolo assicurato nel paese di Benvenuti al Sud con Gino Rivieccio. L’attore napoletano sarà protagonista sabato 10 agosto, a partire dalle 20.30, a Santa Maria di Castellabate con uno show sull’incantevole terrazza dell’ “Osteria del Pozzillo”, affacciata sul mare Bandiera Blu dell’Area Marina Protetta.
Il format è quello della cena-spettacolo che vedrà l’artista campano, con una grande carriera tra teatro e televisione, allietare gli ospiti presenti presso l’ “Osteria del Pozzillo”, che ha già ospitato nel mese di luglio Francesco Cicchella.
Dalla compagnia del Teatro Stabile Sannazzaro di Napoli alle reti televisive Mediaset e Rai, sono i tratti salienti della carriera di Gino Rivieccio che proporrà agli ospiti cilentani un vasto repertorio.
Per info, prenotazioni e biglietti: www.eventbrite.it
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto