AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 19:06
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 19:06
14.4 C
Napoli

Finisce in un burrone, muore avvocato 40enne del Casertano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La sua auto, una Mini Cooper, è stata ritrovata in fondo ad un burrone sulla strada provinciale che collega Letino con Miralago. Tragedia nella serata di giovedì nel Matese, dove carabinieri e vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita di D.N.M., 40 anni, privo di vita all’interno della sua vettura.
A segnalare il ritrovamento è stato un passante. I caschi rossi sono dovuti intervenire per estrarre il corpo del 40enne dalle lamiere dell’auto. I carabinieri della Compagnia del Matese hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto: l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un incidente.
Il corpo del 40enne, noto avvocato della zona e figlio di un ex consigliere comunale, è stato trasferito all’istituto di medicina legale di Caserta

Articolo pubblicato il 9 Agosto 2019 - 11:04 - La Redazione

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…