Furti nelle case a Giffoni Sei Casali: un gruppo di ladri ha preso di mira l’appartamento di un noto parrucchiere della zona, mettendo a segno due colpi in una settimana, nonostante all’interno dell’abitazione vi fossero i proprietari.
Di notte, usando le tubature esterne per arrampicarsi e raggiungere il balcone, i malviventi sono riusciti a forzare l’ingresso ed introdursi all’interno: in casa era presente la moglie che si è accorta di quanto stava accadendo e, come riporta Il Mattino, si è rifugiata sul tetto con il serio rischio di precipitare nel vuoto. Il bottino, composto da oggetti di valore e monili in oro, è stato pari a circa 2000 euro. Il secondo tentativo, pochi giorni dopo, invece non è andato a buon fine grazie ad una serie di anti furti installati dal proprietario di casa.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 3 Agosto 2019 - 17:41

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!