Avrebbe rubato da tempo energia elettrica per un totale di 20mila euro. Per questo motivo sono scattate le manette ai polsi di un commerciante a Maddaloni, in provincia di Caserta.
Durante un controllo effettuato dai carabinieri della stazione di Maddaloni in un’attività commerciale, è stato scoperto che era stato installato un potente magnete sul contatore.
Due uomini di Frigento sono indagati per presunti abusi sessuali su una 16enne con inferiorità… Leggi tutto
Un intervento significativo ha visto la rimozione di centinaia di pneumatici dal litorale di Castel… Leggi tutto
La Questura di Napoli piange la scomparsa di Cash, il cane poliziotto dell'unità cinofila che… Leggi tutto
Roma - Attentato a Sigfrido Ranucci: presunte minacce agli esecutori materiali e aggressione in carcere… Leggi tutto
Roma – Inserisci la carta, digiti il PIN, lo schermo conferma l'erogazione e addebita il… Leggi tutto
Il primo monitoraggio delle diossine dopo l’incendio scoppiato il 31 agosto nell’area industriale di Airola… Leggi tutto