AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 11:05
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 11:05
11.3 C
Napoli

Castellammare, ‘un’offerta a piacere’ e poi le minacce: donna fa arrestare parcheggiatore abusivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare. Una donna aveva parcheggiato la propria auto negli spazi delimitati da strisce bianche su via Michetti e subito si era avvicinato un parcheggiatore abusivo chiedendole “un’offerta a piacere”. La signora non aveva intenzione di cedere e lui, Antonio Esposito, 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine, l’ha minacciata. ferma nel suo intento, la donna ha chiamato il 112 e poco dopo sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare. Accertato, tramite le dichiarazioni della malcapitata, quanto fosse successo, hanno arrestato l’uomo per tentata estorsione. Esposito è stato perquisito e trovato in possesso di 30 euro, ritenuti provento dell’attività illecita e quindi sequestrati.
terminate le formalità l’arrestato è stato rinchiuso in carcere.

LEGGI ANCHE

Benevento, tentato omicidio di Gaetano Cusano scarcerato Nicolò Palermo

di Federica Annunziata 20 Febbraio 2026 - 11:05 11:05

La Prima sezione penale della Corte di Cassazione ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare emessa nei confronti di Nicolò Palermo, 19 anni, di Benevento, indagato per tentato omicidio aggravato ai danni di Gaetano Cusano, il 17enne di Vitulano (nel Sannio) rimasto gravemente ferito in una violenta aggressione avvenuta nella notte tra il 4 e il…

Continua a leggere

Ore di angoscia a Melito: scomparse nel nulla le 15enni Anna Angiolini e Laura Fabozzi

di Rosaria Federico 20 Febbraio 2026 - 10:44 10:44

Melito – Sono ore di profonda apprensione a Melito, nell'hinterland a nord di Napoli. Da ieri pomeriggio si sono perse completamente le tracce di due ragazzine di soli 15 anni: Anna Angiolini e Laura Fabozzi. Un allontanamento improvviso, avvolto nel mistero e accompagnato dal silenzio dei telefoni cellulari, risultati fin da subito irraggiungibili. Le famiglie,…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA