Cronache della Campania Logo
La Juventus apre una sede operativa ad Hong Kong, affidata a Federico Palomba, che assume l’incarico di managing director of the Hong Kong branch e lavorera’ con un team composto da talent locali: professionisti di Business Development, Partnership Activation, Digital Marketing, Merchandising ed e-commerce. La Juventus e’ gia’ presente nell’Apac, la regione delle nazioni di Asia e Oceania sul Pacifico, con tre global partner (Konani, Ganten e Lingong), due regional partner (China Merchants Bank e Costa Cruises) e 10 Academy )6 in Cina, una in Giappone, Vietnam, Australia e Nuova Zelanda). L’apertura della sede operativa a Hong Kong esprime la “forte volonta’ – spiega la societa’ bianconera – di essere piu’ a stretto contatto con 117 milioni di fans potenziali e per porre le basi per la riconoscibilita’ del brand, per avere un rapporto piu’ ravvicinato con i media tradizionali e social locali e con gli enti governativi interessati nello sviluppo del calcio”.
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto
Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto