Atterraggio d’emergenza all’aeroporto internazionale della capitale egiziana il Cairo per un aereo con a bordo 122 italiani. Lo hanno riferito fonti aeroportuali egiziane: il volo in questione era partito dalla località turistica Sharm el Sheikh ed era diretto a Napoli. L’aereo, della compagnia aerea egiziana AMC Airlines, è stato costretto all’atterraggio “a causa di un guasto tecnico”, come hanno riferito, citati dal quotidiano egiziano al Youm7, le stesse fonti. “Tutti i passeggeri sono stati fatti evacuare e ripartiranno sullo stesso volo, una volta effettuate le riparazioni necessarie, o su un altro velivolo”, hanno aggiunto le fonti.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Assomusica accoglie con grande entusiasmo i dati del Rapporto SIAE 2024, pubblicato oggi. Il settore… Leggi tutto
NAPOLI – Il Rione Amicizia cambia volto. Nelle ultime ore, su disposizione della Procura della… Leggi tutto
MILANO – La maglia è cambiata, ma la fame è la stessa. Luka Modric ha… Leggi tutto
L’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric è ricoverato all’ospedale Bolognini di Seriate per un’infiammazione delle vie aeree… Leggi tutto
Roma, 16 luglio – Aurelio De Laurentiis varca l’ingresso di Palazzo Chigi. Il presidente del… Leggi tutto
Roma, 16 luglio – Momenti di apprensione nel ritiro della Lazio a Formello. Maurizio Sarri,… Leggi tutto