“Sono soddisfatto di quello che e’ stato fatto in questi dodici giorni ma la squadra non e’ ancora completa”. Cosi’ l’allenatore della Salernitana, Gian Piero Ventura nel corso di una conferenza stampa tenuta nel ritiro di San Gregorio Magno (Salerno). L’ex ct della Nazionale ha fatto il punto della situazione sulle prime due settimane di lavoro, soffermandosi anche sulle operazioni di mercato. “Servono ancora altri due-tre calciatori – ha ammesso Ventura -, il presidente e il direttore sanno benissimo quello che serve e condividono il mio pensiero”. Tra i nomi sondati dal club campano c’e’ quello di Alessio Cerci che accetterebbe di ripartire dalla serie B pur di ritrovare Ventura. “E’ un giocatore che ha caratteristiche diverse da quelle degli altri calciatori che sono in gruppo. Non e’ detto che arrivi”, ha sottolineato il tecnico ligure. “Mi ha telefonato e mi ha detto ‘c’e’ lei, sarei disponibile a venire’. E’ reduce da due annate complicate, ha voglia di dare risposte. Teoricamente saremmo una di quelle squadre che potrebbe sfruttare la sua rabbia”. Aspettando il mercato, Ventura si e’ detto soddisfatto del lavoro effettuato dai suoi uomini in ritiro. “Prima di parlare di squadra bisognava creare i presupposti. Questo e’ stato il primo lavoro che abbiamo provato a fare insieme e sono abbastanza soddisfatto dei risultati ottenuti”, ha affermato il tecnico della Salernitana che in questi giorni si e’ intrattenuto spesso a parlare con i tifosi.
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Confiscati in via definitiva al boss «Sandokan» 4 terreni della Tenuta Ferrandelle
Napoli, una pompa bianca abusiva nel garage: sequestrate 5 tonnellate di gasolio
I Casalesi e il cartello della cocaina con le ‘ndrine
Monaldi: ospedale senza assicurazione e altre tre morti sospette sotto inchiesta
Ruba l’incasso mentre consuma cornetto e caffè: il titolare posta il video sui social
Prezzi dei carburanti, controlli della Guardia di Finanza nel Beneventano: distributori sanzionati
Napoli, sequestrate nel porto 130 tonnellate di rifiuti tessili dirette in Nigeria
«Avete fatto bingo, Brigadié»: l’arsenale della camorra tra i sedili della Panda
Sfregiato il murale di Geolier: il rione Gescal insorge
Gli " Invisibili ": chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato
Dopo la cattura di Roberto Mazzarella, la lista dei ricercati di massima pericolosità si restringe a tre nomi. Dagli identikit hi-tech di Motisi alla caccia al DNA per Cubeddu, ecco chi sono i "fantasmi" di Cosa Nostra, Camorra e Anonima Sequestri.
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
L'uomo sarebbe caduto in acqua a una distanza di circa 500-600 metri dalla costa.
Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l'oro di San Rocco
Ignoti forzano una cassaforte murata e portano via tutto l'oro votivo donato dai fedeli. Indagano i Carabinieri: bottino da migliaia di euro e ferita profonda alla comunità devota.
Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano
Blitz della Polizia tra Vicaria e Arenaccia: sequestrati quasi 3 kg di eroina, marijuana, cocaina, hashish e pasticche e contanti
Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale
Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha detto no alla richiesta di condanna della Procura. Per i giudici il 32enne di Montesarchio non ha opposto violenza attiva agli agenti.




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti